Non ho ancora ricevuto l'ordine |
|
Non iniziamo a realizzare i tuoi adesivi personalizzati finché non sono state completate tutte le fasi del processo d'ordine.
- Verifica che il pagamento del tuo ordine sia stato ricevuto (escluso il pagamento alla consegna).
- Controlla che il tuo file di stampa sia stato caricato correttamente sui nostri server e che tu lo abbia approvato.
- In entrambi i casi, puoi accedere alla tua area clienti per verificare queste informazioni.
Il mio account
Tramite la tua area clienti puoi seguire lo stato di avanzamento del tuo ordine e quindi i passaggi ancora necessari per finalizzarlo. Ti invitiamo a consultare prima questa pagina.
Una volta verificati questi passaggi e in caso di ulteriori domande, ti invitiamo a contattarci per ricevere ulteriori informazioni. Tieni a portata di mano il numero d'ordine: lo troverai nell'e-mail di conferma dell'ordine e nella tua area clienti.
Segui il tuo ordine online
Il tuo ordine sarà spedito da DHL. Dopo aver consegnato il pacco a DHL, riceverai un'e-mail contenente un link "Track & Trace". Questo ti dirà dove si trova il tuo pacco e quando verrà consegnato. |
|
|
|
|
|